apeiron duo

Paola Beatrice Delucchi & Albert Lau





Nel maggio 2018 il Duo è stato ospite presso la stagione di musica da camera Le Moulin des Arts in Francia ad Entrecasteaux con due date, premiate dal quotidano Var-Matin.

A seguire gli artisti si sono esibiti in Germania a Colonia per una data allo Senftöpfchen Theater. Per l’occasione i due giovani musicisti hanno affrontato un tema avvincente, ovvero la comparazione di forme di danza nella versione classica e non classica.

Durante l’estate 2018 invece, Albert e Paola sono stati impegnati in tre nuove sale londinesi, la Sienko Gallery, la chiesa di St Stephen Walbrook e la Charlton House.




Il duo oggi si presenta dunque come un ensemble versatile. Durante la loro carriera infatti, Paola e Albert hanno già collaborato con altri talentuosi musicisti.

Inoltre, nel giugno 2014, l’Apeiron ha avuto il privilegio di partecipare ad una sessione della European Chamber Music Academy (ECMA) presso l’Universität für Musik und darstellende Kunst di Vienna lavorando con Maestri quali Hatto Beyerle, Johannes Meissl, Avedis Kouyoumdjian, Ralf Gothoni, e Jérôme Pernoo.

Più recentemente, Paola e Albert hanno cominciato a dedicarsi ad un nuovo progetto a lungo termine che veda esportato il repertorio musicale di ispirazione italiana in tutto il mondo.

In qualità di duo hanno infatti suonato ad Hong Kong nel febbraio 2017 in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura e il Consolato Italiano. A seguito dell’evento, il duo è stato invitato a tenere una conferenza sulla loro carriera alla Società Dante Alighieri di Hong Kong.






www.paolabeatricedelucchi.com

laualbert.com


daniele robotti
fotografia