A fine gara un ricco pasta party con i migliori prodotti DOP e IGP toscani e nazionali dai Consorzi del Vino e dell'Olio Chianti Classico, del Pomodoro Pachino, della Mozzarella di Bufala Campana e del Parmigiano Reggiano. In abbinamento il vino Chianti Classico, servito nel calice RCR serigrafato con la silouette del Gallo, in omaggio a tutti i partecipanti.
Durante il pranzo di fine gara al Village la società ciclistica con il maggior numero di iscritti partiti vincerà l'esperienza Tasting Double, la guida per una persona de le "911 Turbo S" e "Taycan Turbo S" con un istruttore ufficiale Porsche che farà vivere a pieno il confronto fra le 2 vetture.
€ 40,00 con Maglia + bottiglia di Chianti Classico
€ 25,00 con bottiglia di Chianti Classico
Entrambe le quote comprendono inoltre:
. 4 ristori lungo il percorso dedicati ai piatti iconici della cucina toscana abbinati al Chianti Classico
. Il pranzo finale con le penne al sugo delle massaie di Radda e prodotti provenienti dalle più gustose DOP italiane
. 1 calice in crystalglass RCR serigrafato con il gallo in omaggio a ogni partecipante
. La possibilità per il gruppo più numeroso di vincere una guida per una persona nel circuito PORSCHE EXPERIENCE di Franciacorta, messa in palio dal CENTRO PORSCHE FIRENZE, partner de La Gallo Nero.
. Assistenza sanitaria in gara, il ristoro idrico all’arrivo, gli spogliatoi e le docce, il parcheggio bici custodito presso il Village.
Alla Casa Chianti Classico si possono gustare i piatti della tradizione preparati con ingradienti rigorosamente del territorio chiantigiano, oppure godersi un aperitivo o una merenda gourmet nei suggestivi locali del convento, accompagnati dalle migliori etichette del Chianti Classico.
Il 16 settembre a Casa Chianti Classico (Radda in Chianti) la serata della vigilia proporrà una cena a base di ricette tipiche del territorio e Chianti Classico e la possibilità di visitare gratuitamente il percorso sensoriale del Gallo Nero