Laser Bijoux

Le personalizzazioni dell'Officineria artigiana

Logo


Officineria artigiana - via Gorizia 13, 51100 Pistoia (Italy)


"La personalizzazione è la modifica di oggetti o servizi in modo che risultino adatti alle specifiche esigenze dei fruitori o ne riflettano i gusti" cit.


Il laboratorio artigiano


​Nel dicembre 2012 un giovane imprenditore rileva un vecchio laboratorio artigiano, con l'ambizione di mantenere viva a Pistoia l'importanza e l'eccellenza di un'attività pluri-decennale.

Read more

.


int


L'Officineria artigiana


Per rendere più moderno ed accogliente il negozio vengono effettuati lavori di ristrutturazione del locale e dopo qualche settimana lo storico laboratorio diviene "Officineria artigiana".

Read more

int


int


int


int


int


I servizi


L'Officineria opera sia per i privati sia per le attività commerciali, garantendo qualità dei materiali e velocità di lavorazione.
Le lavorazioni più comunemente richieste sono incisioni, personalizzazioni, marcature laser su materiali vari (pietra, marmo, acciaio, ottone, bronzo, alluminio, plexiglass, PVC, legno)...e non solo.

.


.


Marcature e tagli laser


L'Officineria si caratterizza per l'originalità delle sue creazioni e per la cura nei dettagli...inoltre offre alla propria clientela serietà, garanzia e durata nel tempo dei propri lavori.

Read more

.


Laser bijoux


L'Officineria artigiana realizza tagli ed incisioni laser, creando così oggetti ed accessori personalizzati, unici ed originali nel loro genere.

.


.


.


.


.


.


.


CONTATTI


Per maggiori informazioni
Tel.: 0573 1873946
E-mail: info@officineria.it
Sito web: http://www.officineria.it
Facebook e Google+: Officineria artigiana
Instagram: https://instagram.com/officineria/

Laser Bijoux

Le personalizzazioni dell'Officineria artigiana